RENDER FOTOREALISTICI

L’attività proposta consiste nello studio delle planimetrie dei singoli appartamenti e all’elaborazione di un progetto di interior al fine di cogliere e valorizzare i punti di forza dell’intervento. I render fotorealistici divengono lo strumento di comunicazione per trasmettere le idee dei progettisti all’utente finale.

VISTA 01
Il render è stato concepito con l’intento di trasmettere l’idea di apertura sconfinata verso l’orizzonte con la vista a “sfioro” sul mare. Nel contempo viene mostrato l’angolo divano del soggiorno e l’ampio terrazzo esterno che abbraccia l’appartamento e ospita la piscina.

VISTA 02
La vista ha lo scopo di raccontare gli ambienti interni dell’attico enfatizzando l’ampio spazio con soggiorno, zona relax / lettura, cucina a vista e zona pranzo. Fuori dalle vetrate si scorge la piscina esclusiva.

VISTA 03
VIsta notturna suggestiva della zona più esclusiva dell’attico: il terrazzo esterno con la piscina privata. A sinistra si scorge l’interno illuminato dell’appartamento.

Tra i possibili servizi forniti si propone anche, qualora fosse necessario, una rivisitazione dei tagli interni, ricerca di arredi e complementi di arredo, studio dei colori e delle finiture, studio illuminazione, preventivazione arredi e complementi.

Lo studio e i rendering sono stati realizzati sulla base della pianta dell’attico 36.80

Cookie Policy